LOGO 005

"Il più ambizioso dei traguardi è solo l'inizio di una grande sfida "

 

ITALIA
  sharing_iconFacebook-icon Twitter-icon Youtube-iconSkype-icon

Questo fantastico modello domestico misura 25 cm di diametro per 25 cm di altezza e mi permette di allevare una pianta di fragole e ben quattro piante di insalata. Ovviamente ognuno è libero di mettere qualsivoglia coltura!!. Inoltre l’acqua, una volta immessa nella vasca ittica, non va mai sostituita, al massimo rabboccata, in quanto, evaporazione e nutrimento delle piante richiedono un piccolo fabbisogno idrico. Il sistema grazie al ciclo naturale dell’azoto è in equilibrio in modo autonomo, ottenendo quindi: zero emissioni, zero energia elettrica (non ci sono pompe di ricircolo), prodotto 100% biologico a casa tua!!!  Lo vuoi? Richiedi informazioni a info@itamia.it abbiamo diversi modelli su misura per te!!!

20160222_06591220160213_195136

6 risposte a NUOVO MINI IMPIANTO IN ACQUAPONICA

  • Fantastico…il costo?

    • Questo viene 50 euro

      • Ciao Arnaldo, sono Anna. Ho visto la registrazione del progetto acquaponica che hai fatto a Perugia, sul sito http://coemm.net/video-eventi/ mi piace tantissimo anche perchè credo che può dare lavoro e dignità a tante persone scoraggiate perchè non vedono futuro nella loro vita. Io vivo nel cuore della terra dove crescono, secondo me le migliori arance del mondo o meglio crescevano perchè oggi la maggior parte dei terreni sono completamente abbandonati, compreso il mio perchè le spese per sostenerlo superano i soldi incassati dalla vendita del raccolto. I pochi che resistono non è certo perchè gli da da vivere!
        Potresti darmi maggiori informazioni sul progetto acquaponica per favore? Grazie!

        • Salve, conosco bene la problematica, certo con l’acquaponica si potrebbe dar vita a un nuovo mercato nell’attesa che questo governo faccia qualcosa per cambiare le cose o il coemm faccia il miracolo. Comunque possiamo parlarne tranqullamente via mail a info@itamia.it o per telefono al 3403031723, vedremo di trovare la soluzione più attagliata alle vostre esigenze.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *