LOGO 005

"Il più ambizioso dei traguardi è solo l'inizio di una grande sfida "

 

ITALIA
  sharing_iconFacebook-icon Twitter-icon Youtube-iconSkype-icon

E’ di ieri la pubblicazione di un articolo sul GAZZETTINO DI PADOVA, in merito la collaborazione del team Itamia con l’Unione Africana ed il COEMM INTERNATIONAL, per la realizzazione di un isola di esempio nel comune di Vigodarzere. Realizzeremo un impianto in acquaponica adatto per disabili, costituito da una cupola geodetica con pavimento in vetro che ospiterà le vasche dei pesci e una serie di vasche per la produzione di verdure al 100% biologiche che saranno vendute in loco. La particolarità dell’impianto sarà nel regolare le vasche di coltura ad una altezza adeguata atte a garantire la possibilità di lavoro a persone diversamente abili con l’ausilio di carrozzine innovative dell’Ing. Troncone ” progetto PANDORA” .

(https://www.youtube.com/watch?v=CjuGx3za5l0)


 

plantagon-greenhouse 12919731_1742998622589459_6180557964059231530_n incontro unione africana

8 risposte a Itamia realizzerà un impianto di acquaponica con il COEMM INTERNATIONAL

  • anche se sono una piccola goccia in mezzo alloceano sono felice di partecipare a questo grande progetto . E spero x un mondo migliore e sopratutto una collaborazione tra diversi popoli … come si dice l’unione fa la forza …

  • Questi eventi mi caricano come una sveglia!sempre avanti x un mondo migliore

  • Complimenti a voi tutti che Dio vi Benedice siete veramente strordinari auguri a tutti

  • Salve!

    Sono fiero di iniziative che stanno manifestando gradualmente l’essenza del progetto COEMM. Faccio parte di una squadra che appoggia pienamente le iniziative intraprese e vuole porre l’attenzione del mondo verso scelte che attuino concretamente il diritto di dignità dell’essere umano e stabiliscano una volta per tutte l’astensione a qualsiasi forma di violenza gratuita, sterile ed organizzata, in virtù dell’ unione sancita tra persone che condividono gli stessi obiettivi! Progetti come il suo, ing. Uccella, sono da prendere assolutamente in considerazione per dare speranza laddove sembra purtroppo tutto già scritto da multinazionali votate al bieco profitto. Un augurio immenso al COEMM, Itamia e Unione Africana per contribuire a rendere questo mondo, un MONDO MIGLIORE!

  • Complimenti,sarebbe possibile avere ragguagli tecnici , vorrei realizzare qualcosa di simile grazie

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *